La Scuola Basket Murat è lieta di annunciare il suo ingresso all’interno dell’Armani Junior Program. Si tratta di una prima volta per la nostra società e siamo orgogliosi di entrare a far parte di questo progetto e di collaborare con l’Olimpia Milano.

Un traguardo per noi molto importate e che premia il lavoro svolto dalla nostra società fin dalla nascita nel 2006. In questi quattordici anni siamo cresciuti insieme a tutti coloro che hanno fatto parte della SBM: istruttori, giocatori, genitori. Tutti fin dal primo allenamento hanno portato a questo eccezionale traguardo, che è per la SBM un segno di grande riconoscimento e anche di prestigio.

In questi anni abbiamo partecipato al progetto AJP insieme agli amici della Social OSA, dice il responsabile Marco Alzati. Ora che ci avviciniamo al quindicesimo anno di vita crediamo che sia giusto prendere parte a questo prestigioso progetto in totale autonomia. Diversi nostri atleti sono passati a giocare nel minibasket e nelle giovanili dell’Olimpia Milano, e di questo ne andiamo fieri. Sarà il modo per poterci confrontare e soprattutto sarà l’occasione per far crescere il nostro gruppo istruttori.
Con l’Armani Junior Program, la SBM parteciperà insieme alle più importanti società milanesi ai tanti eventi organizzati dall’Olimpia Milano. Per i nostri bambini ci sarà la possibilità di vivere momenti indimenticabili per la loro vita cestistica, come l’occasione di entrare a contatto con alcuni dei giocatori più importati a livello internazionale e che calcano i campi di Serie A ed Eurolega.

È un’importante occasione anche per il nostro staff tecnico di relazionarsi con quello dell’Olimpia, condividendo il proprio lavoro sul campo e fuori.
Con la speranza di tornare il prima possibile in palestra, vogliamo ancora ringraziarvi per aver scelto la SBM in questi anni e ad aver contribuito insieme a noi a raggiungere questo fantastico traguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu